Chi Siamo

FisioPlus è uno studio di fisioterapia e riabilitazione a Roma, zona Trionfale. Al l’interno dello studio fisioterapico operano fisioterapisti della riabilitazione con esperienze formative e lavorative di livello nazionale ed internazionale.

FisioPlus adotta un innovativo approccio riabilitativo che rende il paziente consapevole protagonista dell’attività terapeutica in cui è coinvolto: il continuo e costante dialogo con la persona garantisce la corretta assimilazione dei processi di cura, ottenendo così il massimo risultato dagli obiettivi di riabilitazione prefissati.

Al centro di ogni attività diagnostica e terapeutica viene posto il paziente con le proprie problematiche: applicando alla pratica quotidiana questo nuovo processo riabilitativo, FisioPlus offre una struttura che coniuga l’estrema professionalità e preparazione, ad un ambiente accogliente ed ospitale. Da questo approccio metodico derivano i grandi risultati offerti dalle tecniche innovative per il benessere totale di tutto il nostro corpo.

Il centro  fisioterapico si avvale di Fisioterapisti laureati e specializzati in varie discipline per rispondere alle diverse esigenze e patologie.

Lo Staff della FisioPlus collabora con Nazionale Italiana di Rugby e con la Federazione Italiana Scherma.



La Struttura

FisioPlus si avvale delle migliori attrezzature per la terapia fisica e strumentale. I locali, ristrutturati in modo tale da offrire ogni tipo di comfort, sono dotati di ampi spazi accoglienti e luminosi:

  • palestra, munita di tapis roulant, cyclette, spalliera e tutto ciò che serve per la terapia fisica e riabilitativa;
  • cabine per singoli pazienti;
  • spogliatoi per pazienti;
  • studio attrezzato per la ginnastica posturale;
  • segreteria con relativa sala d’attesa.