Fisioterapisti

FisioPlus vanta all’interno dello Studio la presenza di professionisti specializzati in diverse discipline e metodiche riabilitative. Gli studi effettuati hanno consentito al nostro staff di raggiungere un elevato livello di qualità 642-902 dumps e successo nel recupero delle più complesse patologie.

 

Dott. Marco Sciunnacche

Nato a Roma il 19/05/1978
Consegue la laurea in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, sede Azienda Ospedaliera San Camillo – Forlanini, votazione 110/110 discutendo la tesi dal titolo “Protocollo riabilitativo nelle fratture nell’estremo prossimale dell’omero trattate con placca a stabilità angolare”.

Il Dott. Marco Sciunnacche fa parte CCNP 642-902dell’equipé medica della Nazionale Italiana di Scherma (FIS). Fisoterapista del Team Italia in occasione della “XII edizione degli European Maccabi Games”, ha collaborato in qualità di responsabile del servizio di fisioterapia “Club Scherma Roma” e della squadra di calcio “Jhon Cabot University“.

 

Dott. Giuseppe Di Segni

Nato a Roma il 15/11/1978
Laurea presso l’Università degli Studi di Roma “LA SAPIENZA”, sede Azienda Ospedaliera San Camillo – Forlanini con la tesi “Protocollo riabilitativo dopo innesto osteocondrale nella patologia del ginocchio”.
Votazione finale: 110 e lode

 

Il Dott. Giuseppe Di Segni (Joseph) ha collaborato con la A.S. Roma Calcio come fisioterapista della prima squadra. E’ stato il responsabile dello staff fisoterapico del Team Italia in occasione della “XII edizione degli European Maccabi Games”, ha collaborato con la FIR (Federazione Italiana Rugby) durante il torneo “Sei Nazioni“. Attualmente fa parte dell’equipé medica della Nazionale Italiana di Scherma.

 

Dott. Simone Moscati

Nato a Roma il 02/08/1982
Conseguimento della laurea in Fisioterapia con votazione 110 e lode, presso la I Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ “UNIVERSITÀ LA SAPIENZA” – presso l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, discutendo la tesi dal titolo: “Strategie d’intervento in età evolutiva:paralisi ostetrica del plesso brachiale Dejerine-Klumpke

 

Ha partecipato alla “XII edizione degli European Maccabi Games” in qualità di fisioterapista del Team Italia. Attualmente ricopre il ruolo di fisioterapista della Nazionale Italiana di Rugby giovanile (FIR).